Ho un’ostruzione intratesticolare a seguito di tese e deferentografia ci sono cure?

Mi è stata diagnosticata un azoospemia in seguito a tese e recupero spermatozoi e deferentografia, il deferente risulta pervio.
Mi è stata diagnosticata una ostruzione intra testicolare.
Esistono cure farmacologiche da poter seguire cicli antibiotici o integratori oppure anche soluzioni chirurgiche?

Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quello che ci scrive non risulta, da questa postazione, ben comprensibile (deferentografia, ostruzioni intra-testicolari ed altro).

Bene ora risentire in diretta sempre il suo andrologo di fiducia e, detto questo, si ricordi che comunque sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente un’indicazione clinica precisa e corretta.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/