Spermiogramma valori 0 ed esami ormonali

Buonasera chiedo un consulto se potete essere d'aiuto il mio compagno età 32 e io 30, esso ha fatto due spermiogramma con esito entrambi valori 0 in seguito abbiamo fatto esami ormonali di cui i suoi valori sono:fsh 20 (1.5/12.4) lh 10.9 (1.7/8.6) portatina 11.70 testosterone 11.70, in più fato ecodopler testicolare con diagnosi varicocele secondo grado testicolo sx...chiedo gentilmente se con questi valori d'esame e la problematica del varicocele potremmo allargare la famiglia...ringrazio tutti quanti dell'attenzione
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.4k 1.2k 649
Gentile lettrice,

lasci perdere diagnosi troppo affrettate, è giunto il momento di sentire in diretta un bravo ed esperto andrologo e con lui arrivare ad una precisa diagnosi ed impostare, se possibile, le eventuali e successive strategie terapeutiche mirate.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/