Spermiogramma non valutabile e leucociti al 90%. infezione in atto?

Buonasera, riporto qui alcuni dati del mio ultimo spermiogramma effettuato qualche giorno fa.

Assenza totale anche dopo centrifuga di spermatozoi, leucociti al 90%, l'esame risulta non valutabile.

Premetto che dal 2016 al 2018 ho effettuato chemioterapie e conseguente trapianto di cellule staminali, a seguito di linfoma di Hodgkin, ad oggi in remissione completa.
Crioconservazione del seme effettuata precedentemente.
Chiedo gentilmente un parere medico a riguardo ed eventuale consiglio.
Grazie di cuore
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore
una centro PMA dove potere cercare di avere una gravidanza con gli spermatoozoi opportunamente crioconservati prima della sua chemioterapia
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org