Eiaculazione scarsa

a 21 anni ho fatto operazione al pene curvo e dopo intervento mi son accorto di avere meno eiaculazione
se prima venivo 2 volte anche di seguito ora 1 volta al giorno e fin troppo
puo dipendere dal intervento al pene o all'ostruzione cervico uretrale riscontrata a dicembre con urodinamica?
[#1]
Dr. Domenico Trotta Andrologo, Sessuologo, Psicoterapeuta 120 6
L’eiaculazione varia nel tempo.
Come quantità, qualità, sensazione orgasmica, piacere, potenza e propulsione anterograda del getto (lunghezza raggiunta) e tanto altro.
Con gli anni diventa può divenire meno intensa e frequente.
Eiaculare una volta al giorno a 43 anni è perfettamente normale.
In ogni caso, tenendo anche conto della estrema variabilità individuale, può consultare un andrologo che potrà ben definire lo stato di salute o meno della sua condizione genito sessuale.
Cordiali saluti

Dr Domenico Trotta. Specialista in Andrologia,
European Society of Sexual Medicine
Sessuologo Medico e PsicoSessuologo

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio , ora sto seguendo terapia con terazosina 5mg per ostruzione cervico uretrale ,non penso che lo scarso sperma puo dipendere dall'ostruzione ingrossamento prostata?
[#3]
dopo
Utente
per aumentare sperma ce qualcosa
[#4]
dopo
Utente
ce qualcosa per aimentare lo sperma
[#5]
dopo
Utente
qualcosa per aumentare lo sperma
[#6]
dopo
Utente
lo scarso sperma puo dipendere dallostruzione cervico uretrale?
[#7]
dopo
Utente
ora a 42 anni ho ostruzione cervico uretrale puo essere causata dall'operazione fatta a 21 anni con tecnica nesbit al pene per pene curvo?puo dipendere dal fatto che ha 13 anni ho preso ginocchiata nelle palle venute blu per 2 settimane ?