Anestesia e vaccino

Buongiorno
Ho 59 anni e a brevissimo effettuerò un'isteroscopia per rimozione polipo all'utero.
Al momento dell'intervento saranno passate 2 settimane esatte dalla somministrazione del vaccino covid Astrazeneca.
Potrebbero esserci rischi?
Dopo la visita con l'anestesista ho saputo che mi faranno una sedazione profonda, non so bene la differenza tra sedazione ed anestesia.
Potrebbero esserci problemi?
Grazie
[#1]
Dr. Claudio Pagano Anestesista 10
Buongiorno Signora stia tranquilla se gli esami di laboratorio sono nella norma ed anche la coagulazione non dovrebbero esserci complicanze per l’anestesia in bocca al lupo cordiali saluti dr Claudio Pagano

Dr. claudio pagano