Con anestesia spinale ho iniziato ad accusare mal di testa forte

Dopo un’intervento a calcoli renali con anestesia spinale ho iniziato ad accusare mal di testa forte , poi con il tempo ho iniziato ad avere i primi episodi di acufeni che dopo 3 anni sono aumentati sempre di più , poi si è aggiunta anche una distorsione del gusto e Dell olfatto. Ho fatto esami del sangue , tac all’encefalo ,ecodopler carotideo , visita otorino e neurologica ed è risultato tutto negativo . Cosa può essere ?quale medico posso consultare ?
[#1]
Dr. Edoardo Bernkopf Dentista, Gnatologo, Esperto in medicina del sonno 6.5k 211 29
Gentile Paziente, anche gli acufeni possono appartenere al corollario sintomatologico di una disfunzione delle Articolazioni Temporo Mandibolari (ATM).
https://www.medicitalia.it/minforma/gnatologia-clinica/1348-acufeni-e-disfunzioni-dell-articolazione-temporo-mandibolare-atm.html
Nel suo caso si accompagnano a cefalea, altro sintomo tipico, per il quale in questo sito non solo il sottoscritto come gnatologo, ma anche il neurologo le hanno consigliato una visita gnatologica.

L'Otorinolaringoiatra e i neurologo li ha già consultati: tutto negativo.
Ha già inutilmente fatto esami del sangue , tac all’encefalo ,ecodopler carotideo.
Uno gnatologo lo ha consultato?

Dr. Edoardo Bernkopf-Roma-Vicenza-Parma
Spec. in Odontoiatria, Gnatologo- Ortodontista
edber@studiober.com - www.studiober.com