Fap

Buon giorno ,sono un uomo di 53 anni dal eta di venti anni a oggi ho avuto sei crisi di FAP in cuore sano rientrate in PS dopo circa 10 ore con farmaci,non iperteso normale esami tiroide soffro di mrge. Volevo sapere le famose 48 ore che possono fare formare coaguli se non passa la FAP sono sempre valide,le spiego perche la settimana scorsa ho avuto una recidiva di fap, da premettere che non mi si presentava da oltre 10 anni comunque volevo sapere come mai mi anno dimesso il giorno dopo senza terapia antiaritmici ma con sette giorni di siringhe sulla pancia anticougalanti il mio cuore e risultato sempre normale quando mi hanno fatto l eco atri normali valvole normale.non faccio il medico ma da profano in materia vedo che le procedure per la FAP idiopatica sono molto cambiate grazie per una sua risposta buon lavoro
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
In pazienti come lei io consigliomuna copertura antiaritmica cronica.
Se dovesse capitare nuovamente è consigliabile una terapia anticoagulante orale

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso