Amlodipina e avanafil

Buongiorno
Prendo 10 mg mattina norvasc, pressione normale lo presi 5 anni fa x innalzamento di natura familiare, visite ed esami cardiologici negativi, era 150/160 e 90 95, ora è sempre perfetta 120 130 e 75 85, chiedo se posso saltuariamente assumere avanafil o se è in linea di principio incomparabile con amlodipina del norvasc, grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Assolutamente compatibile

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sollecita risposta, lei consiglia prima dell assunzione del avanafil il giorno stesso di evitare di assumere anche norvasc onde evitare eccessivo potenziale effetto ipotetico? Grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Non ne vedo necessità
Cordialità

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso