Cardiologia

salve sono in cura da quando o partorito 8 anni fa tachicardia prendo cardicor 2, 5 e zestril per la pressione ma ma quando o iniziato dieta senza sale mi sento stanca o vertigini e o smisurato battito alle 5 stamani eri 47 invece di giorno si aggira 55 58 50 non so se devo sospendere cardicor rischio bradicardia sono preoccupata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
La terapia con CArdico puo essere dimezzata, ma non corre alcun rischio.
Ne parli con il suo Medico

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Grazie dottore x la risposta non corro alcun rischio battito 47 55 ? le vertigini possono essere dovute a questo ?
[#3]
Utente
non è che sto a rischio bradicardia posso stare tranquilla
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
Lei e' bradicardica per il farmaco, che puo' essere ridotto, ma non rischia alcunche' come le ho gia scritto.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#5]
Utente
Grazie dottore x la risposta mi a tranquillizzato allora le vertigini possono essere dovute più alla pressione po bassa che o se rimango la terapia come e non succede nnt anke pkke 1 mese fa o fatto holter la frequenza era sui 64 prendo caricor anke xke a volte soffro di exstrasistole o devo ripetere holter lei che mi consiglia?
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
Di bere due litri di acqua al di e mangiare più salato.

Tutto lì

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#7]
Utente
grazie x il tempo dedicato!