Esigo risposte per favore

salve dottori venerdì sono andato a togliere holter cardiaco e stavo aspettando i risultati dopo di che il medico mi dice che hanno avuto un problema con la refertazione perché invece di avere una linea continua sul holter era tutta ondeggiante e ora sto ripetendo l’esame mi hanno detto che ero rigido con il corpo e che quindi a influito secondo voi è vero?
devo stare tranquillo?
sto avendo un arresto cardiaco infarto?
sono preoccupato non ne posso più vi prego
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
A parte che lei ESIGE cosa da noi?
Se ha avuto problemi tecnici di regsitrazione che ci posso fare?.

Ma che c'entra l'infarto?

Non ho parole

cechini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
grazie per la tempestiva risposta, mi scuso dottore ma non sto passando un bel periodo, volevo solo sapere se davvero non è un problema cardiaco il problema del referto ho paura di avere un aritmia grave ho un arresto cardiaco in corso e da martedì che sto così
[#3]
Utente
qualcuno mi risponda per favore?
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Le ho giascritto che non ha niente
La saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso