Magnesio ed extrasistole. ?

Buona sera, è possibile che l'assunzione di Ansiolev e Magnesio 250 X2 ogni giorno possa avermi dato problemi di extrasistole?
I prodotti mi sono stati prescritti dal nefrologo perchiè mi ha vsito ansioso.
Sono piuttosto perplesso perché ho letto che il magnesio (e i 2 prodotti contengono magnesio), è da evitare se si hanno problemi renali.
Ho la creatina a 200 e azotemia a 65.
Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Dare farmaci a caso e' il peggior difetto ceh un medico puo' avere.
QUanto as di msgnerdrmis motmslmrmnyr<'

vrvvhini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Buona sera dottore, purtroppo non leggo tutta la sua risposta comunque grazie.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
smimscusi ...il gatto era montato sulla tastiera....

le ho chiesto il valore della magnesemia prima della terapia con sali di magnesio

scusi per la,gatta

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso