Battito lento a riposo

Salve dottori, ho 28 anni e in seguito a 2 interventi per ablazione la prima nel 2012 per tachicardia atriale parahisiana (dalla cuspide non coronarica e la seconda 2016 sempre per tachicardia atriale ad origine dall'imbocco del seno coronarico, mi è stata prescritta la terapia con congescor da 1.25 mg 2 volte al giorno, qualche mese fa ha avuto diversi episodi di tachicardia e la mia cardiologa ha convenuto aumentare il congescor a 2.5mg due volte al giorno, da circa 2 settimane ho acquistato il Google pixel Watch 2 per monitorare il cuore e ho notato che a riposo (sdraiato o seduto comodo in poltrona) il battito scenda anche a 50 btm, mi chiedo se sia un valore normale visto che comunque come attività fisica svolgo solo 30m di cyclette al giorno, specifico che avverto nessun sintomo o altro.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Non sono vslori preoccupanti ma penso che potrebbe essere utile cambiare terapia , passando alla flecainide
Ne parli con il suo cardiologo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso