Plavix e acufeni

Buonasera.

Ho avuto infarto del miocardio giugno del 2019 con 3 stent.
Da allora che prendo antiaggreganti, mentre il plavix lo assumo da circa tre anni ad oggi.

Da circa qualche mese ho dei fischi nella testa soprattutto a dx.
Non so se si può parlare di acufeni o altro.
La mia domanda è può il plavix causare su lunghi periodi di assunzione questo problema.
In più può essere un effetto collaterale del farmaco non descritto chiaramente.
Oppure tutto ciò può essere dovuto ad altro (per esempio statine).

Grazie...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
su centinaia e centinaia di pazienti che ho trattato sia con Plavix e/o statine nessuno si è mai lamentato di acufeni
Consulterei un otorinolaringoiatra

cordialita ed auguri

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso