Sensazione di fame d'aria

Buonasera dott.
Cecchini e buon anno, dopo questi giorni di festa e di abbuffate ieri un poco stanotte, e oggi solo due volte, ho avvertito la sensazione di avere bisogno d'aria, che mi portava a fare un respiro piu' profondo, soprattutto dopo mangiato sul divano quando stavo per addormentati o se ci pensavo, non avverto altro potrebbe essere un problema di che tipo?

grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
il suo sovrappeso, le abbuffate come dice lei è lasua perenne ansia giustificano il tutto.

Ma lei continua a fare abbuffate,nonostante il suo'peso? Pensa che il suo cuore ne sia contento?

cordialita

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore di nuovo auguri