Fibrillazione atriale ecg questa notte per la prima volta dopo dolore

Buonasera, sono una giovane ragazza di 25 anni e poco fa in torno alla una e qualcosa ho avuto dei dolori strani sul seno sinistro che a volte mi capita di sentire e sono molto fastidiosi, così ho usato l’Apple Whatch del mio fidanzato come altre volte; e subito mi ha segnalato Fibrilazione Atriale... mai successo prima, solitamente solo ritmo sinusale o tachicardia... ma mai rilevato niente.

Sono agitata, abbastanza... non so cosa fare e cosa pensare.

Poco dopo gli altri 3 ECG erano con ritmo sinusale.

Ma il dolore c’è.

Cosa vuol dire?

Che cosa devo fare?

Grazie...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Quegli apparecchietti come scivo sempre NON SONO AFFIDABILI.

se vuole mi invii il tracciato in questione

cecchinicuore@gmail.com

grazie

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso