Cardiologia

Test da sforzo massimale interrotto al carico di 150 W per esaurimento muscolare soggettivo.
Paziente asintomatico durante la prova.
Durante l'esercizio e nella successiva fase di recupero non si osservano alterazione diagnostiche della RV.
Alcune ne EV la cui incidenza si riduce con l'esercizio.
CONCLUSIONI: TEST DA SFORZO NEGATIVO PER ISCHEMIA E ARITMIE INDICIBILI.
Ho 60 anni prossimi 61, sono uno sportivo nello specifico corsa e nuoto vorrei chiedere delucidazioni per questa prova mi spaventano le EV ventricolari e non capisco se è una cosa positiva o negativa la frase: EV LA CUI INCIDENZA SI RIDUCE CON L'ESERCIZIO.
Attendo vostre per il momento grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
Ha un esame normale

cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso