Tachicardia fuori allenamento

Buonasera dottori, scrivo qua perché avevo un dubbio riguardo la tachicardia.

ieri ho riniziato a lavoro dopo un anno e mezzo fermo, son stato abbastanza sedentario, tornato a lavoro e facendo un lavoro abbastanza faticoso e manuale per 9 ore ho notato che il cuore va dai 94 ai 140 quando alzo determinati pesi per poi posarli, con una media durante le 9 ore di 110 o 115... vorrei capire se è una fase o se è una cosa che può danneggiare il cuore o dovrei fare maggiori accertamenti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Non danneggia il suo cuore ma cerchi di camminare un oretta al giorno

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso