Pritor in associazione a tenormin

Salve assumo da 15 giorni un quarto di Tenormin 100 matt e sera ma ho una P.
A che spesso si alza a 150/95.
Prima per oltre 10 anni assumevo mezzo lobivon matt e sera e in estate ero costretta a passare ad un quarto al giorno per ipotensione.
Il mio medico mi ha consigliato di assumere la sera anche un Pritor 20 mg.
Ma non sarebbe più indicato provare ad aumentare prima dosaggio del Tenormin?
Grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Mi pare che il Dott. Fedi le abbia gia' risposto ad un identico post il 15 Gennaio scorso e mi associo a quanto da lui scritto

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Buongiorno probabilmente non ha letto bene il post del 15 Gennaio perché i farmaci non erano gli stessi. Se Lei deve rispondere per far polemica può anche non farlo. Buona giornata a Lei
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Io rispondo come voglio, e per giunta gratuitamente
DAto che lei e' cosi' insolente chiudo il suo consulto, anche perche' e' lei che puo aver bisogno e di me e non certo viceversa.
Cosi capisce a cosa porta l'insolenza.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso