Dolore toracico

Buona sera, ho già chiesto tempo fa un consulto, ho un dolore continuo al torace diciamo sopra il torace altezza capezzolo, ti tratta come di un peso o pressione, potrebbe trattarsi di angina?
Mi è stata prescritta una prova da sforzo dal mio curante, si può avere angina a 30 anni, calcolando che non sono diabetico ho una pressione in media di 120/70 e 55 battiti al minuto, non soffro di ipercolesterolemia e non sono sedentario?
Ho sempre fatto di tutto per stare in salute, sport, alimentazione controllata non fumo (smesso da 7 anni) e non ho vizi come bere od altro, ho una vita stressante, quello per via del lavoro ma non ho mai avuto tali probelmi, la prova da sforzo ultima a luglio era tutto ok due ecocardio uno in ospedale tutto ok ad ottobre e uno a marzo oer controllo tutto ok anche quello, c'è altro che posso fare?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Il tipo di dolore è soprattutto la sua durata escludono un angina .

cordialita

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Questa notte ho avuto un brutto risveglio con palpitazioni e forte dolore a stomaco e torace con nausea e affanno, e questa mattina sto ancora un po' indebolito può essere un problema transitorio? Pressione arteriosa battiti e saturazione sono ok, c'è da dire anche che ho un ernia iatale con relativo reflusso gastrico , grazie e buona giornata
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Ha banali problemi gastro esofagei

Buon sabato

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
La ringrazio dottore, le auguro un buon fine settimana !