Ansia pressione

Buongiorno, sono sempre la ragazza piena di ansia e panico per sta benedetta pressione.
Stamattina sono andata in farmacia a misurarla ed era 120/85.
Com'è il valore?
È tendente alta?
?
Vi prego rispondetemi sono in panico e ho paura che prima o poi dall'ansia mi viene veramente la pressione alta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Guardi curi la sua ansia e non il suo cuore.

Sono oltre 100 i suoi post, spesso identici.

Liberissimo di credermi o meno ma non può pormi le stesse domande perché riceverebbe le stesse riposte.
Può chiedere altri pareri agli altri Cardiologi qui sul sito , ma sul prossimo post scriva " non per il Dott Cecchini", così risparmiamo tempo sia lei che io

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso