Extrasistoli con tachicardia

Buonasera, prima ero sul letto quando sento il cuore andare a ritmo veloce e ho sentito alcuni piccoli colpetti, forse erano extrasistoli?
Ne ho avuto un paio ma ora sembra che non ne ho... Soffro di ansia, ernia ietale, soffro anche di dolori alla scapola sinistra e lo sterno magari è per quello..
In questi giorni sto soffrendo di spossatezza/stanchezza, un po di vertigini... forse sto soffrendo di dispnea perché ho naso e petto chiuso per la rinite allergica forse, perché starnuto sempre... forse anche tutto questo cambio stagionale può influenzare?
Mi capito di "non sentire il ritmo cardiaco" in questi giorni... se leggo su internet dicono bradicardia e altra roba ma non voglio dargli retta...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Guardi lei non ha niente se non l ansia , che va curata

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso