Pressione alta post parto

Buonasera, ho 38 anni e ho sofferto di pressione alta (140/93) dal quinto mese di gravidanza complice un forte stress accompagnato da attacchi di panico. Non ho però avuto necessità di fare una cura. Ho partorito naturalmente cinque mesi fa e da allora la minima non è più calata. Sotti suggerimento del ginecologo l'ho monitorata per un paio di mesi ma non è scesa...è un problema che si risolverà con il tempo o devo rivolgermi ad un cardiologo? (Ho fatto una visita a dicembre e andava tutto bene) Grazie per la disponibilità. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Dovrebbe programmare un ABPM (Holter pressorio) per una corretta valutazione del comportamento dei suoi valori pressori.
Ne parli con il suo Medico

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la tempestività, è stato molto gentile. Provvederò a prendere appuntamento
Cordiali