Aritmia e affanno

Gentile dottore stamattina mentre facevo le pulizie ho notato di essere molto affannata rispetto alla.norma...adesso e da qualche ora che ho smesso senti ancora il peso in petto un Po si respiro affannoso e misurando la pressione ho riscontrato 70 la minima e 105 la massima però mi ha segnalato la spia delle aritmie...mi devo preoccupare???
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
forse è bene che vada in P.S. per escludere una Fibrillazione Atriale parossistica.
Tanto il suo curante oggi si riposa e non la può visitare.
Saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Ho capito in effetti io sono mesi che soffro di respiro pesante a gennaio ho fatto anche Holter che ha segnalato delle extrasistole molto probabilmente dovute a stress...inoltre sono anche un soggetto ansioso...ma in tal caso cosa succede? I sintomi sembrano scemare
[#3]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Beh se sono mesi che soffre di respiro pesante ed ha fatto l'Holter, ha la sintomatologia che va scemando che le devo dire?
Per via telematica è una doverosa precauzione farle escludere una F.A. atriale parossisistica.
Veda lei. Io non la posso certo escludere da qui.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.