Senso di acido

Buonasera dottore allora spiego... ho appena finito di mangiare la classica bruschetta al pomodoro e come frutta mi è capitata una fetta di melone molto acido che sono riuscito a non mangiare ma il succo è stato ingerito... ora ho sensazione di acidità al petto che va e viene ma non è dolore... cosa può essere ? Reflusso gastrico ? Oppure altro ?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Scuso ma lei a 30 anni se mangia un melone acido si stupisce di sentire acido su e giù per l esofago?

Santo cielo...sarà mica il melone?

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
certamente non un infarto.
Prenda un antiacido o in mancanza di quello un pò di acqua e bicarbonato.
Non le pare un pò banale come domanda da porre su un sito di Medicina Online?
Ad ogni modo l'ha risposta l'ha avuta.
Buona digestione.
Dott. Caldarola.