Arritmia

Salve,
Nel mio holter c era scritto tratti di arritmia sinuale o ventricolare e subito sotto una altra riga con" alcuni artefatti ". Cioè qualche apparecchio a potuto interferire? ? Per la cardiologa non c era niente di anomalo nel holter. Sono diverse le arritmie vere di quelle che possono causare gl8 apparecchi da scludere una vera arritmia?
Grazie .
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
L' aritmia sinusale e' normalissima.
Il resto che lei ha scritto e' quasi imcomprensibile.
Probabilmente parla di artefatti, che sono comunissimi negli Holter delle 24 ore.
Se la cardiologoa le ha detto che non c'e' niente si deve solo tranquillizzare

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso