Cannabis bedrocan

Buonasera Dottori, sono un ragazzo di 24 anni, da 4 anni soffro di fascicolazioni/spasmi muscolari resistenti a tutte le terapie farmacologiche che ho provato, 3 visite neurologiche negative, tac negativa, EMG negativa, EEG negativo.
Lo specialista non sapendo più cosa prescrivermi mi ha prescritto il Bedrocan (cannabis).
Tutto bene se non fosse per le forti tachicardie e attacchi d’ansia dopo l’assunzione.
Il mio cuore sembrerebbe apposto: Elettrocardiogramma normale, Ecocardiogramma normale (solo lieve insufficienza mitrotriscupidale)
Cosa dovrei fare ? Sopspendere il Bedrocan ?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
non so che soecialista le abbia lrescritto la cannabis ne che diagnosi le sia stata posta...
quindi penso che a rispondere al suo quesito dovrebbe essere chi le ha prescritto tale farmaco

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
La ringrazio per la sua risposta, buona serata e auguri.