Palpitazioni

Salve. Da qualche giorno ho delle palpitazioni. Ho 18 anni. Mi sento stanco, le gambe deboli e oggi stavo anche per svenire e adesso ho anche un po' di dolore al petto quando espiro. Oggi ho anche vomitato e ho un po' di mal di testa( penso un po' di influenza). Ho misurato la pressione ma è ok
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non vedo nienete di preoccupante dal punto di vista cardiologico.
Se continuassero i sintomi avverta il suo curante

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie. Però sento il cuore che batte varie volte durante la giornata.