Morte da dolore

Scusate la solita ipocondria. Stamattina causa caduta accidentale mi sono rotto un dito. Durante la seconda volta botta ( mentre provaci a rialzarmi) è come avessi dato un pugno con tutta forza per con la mano dx. Durante la botta ho sentito una fitta al petto poi mi è girato la testa e mi sono sentito strano. Il dolore è stato molto forte e intenso. Volevo sapere se si può morire di dolore. E se la morte sopraggiunge sul momento o anche a distanza di tempo? ( magari il dolore ha provocato quella fitta e ha danneggiato il cuore) può essere così?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
nessuno e’ mai morto per la frattura di un dito , ammesso che lei abbia una frattura.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso