Tachicardia notturna

Buongiorno,

Vi scrivo poichè da dicembre 2017 circa mi hanno regalato un orologio digitale da polso che per due volte (una volta a metà gennaio e una volta a metà febbraio) mi ha segnalato la mattina successiva che durante la notte ha rilevato:
-per 30 minuti un battito che andava da 92 a 146
-per 10 minuti un battito che andava da 64 a 149.

Mi sono resa conto che in queste notti ero molto stanca e il sonno era un po’ disturbato ma comunque non mi sono svegliata durante quei periodi di tempo.
Dovrei dirlo al mio medico?

Mia madre e mio padre hanno problemi di cuore ma non so se c’entra..!

Grazie
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non ha senso quel che fa. Alimenta solo ansia e non ha alcun razionale nè attendibilità. Dorma sonni tranquilli.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore!

Saluti