Esami strumentali cuore e visita.

Salve sono in cura psicoterapeuta da 3 mesi attualmente prendo solo al bisogno xanax ma in dose minima metà compressa da 0,25 chi mi
Segue mi ha ordinato un ecg con eco e visita cardiologica per avere quadro più completo in un eventualità mi dovessero prescrivere antidepressivi che mi ha spiegato potrebbe incidere nel tempo sul qt, Volevo un parere sui miei esami del
Cuore che posto di seguito, cardiologo mi ha detto cuore sano.
Attualmente faccio uso solo di cloruro di magnesio in dosi da 150-200 mcg al giorno da maggio per problemi di forte emicranie e crampi risolti dopo 1 mese dalla sua assunzione ( tra l’altro il
Cardiologo mi ha detto che fa pure bene al cuore ed e’ una integrazione intelligente perché ottimo per le exatrasistole )
( Non bevo no fumo e faccio sport leggero) ma io vorrei anche un vs. Parere

EO: rivoluzioni cardiache ritmiche. Toni validi, impurità sistolica ittale, non stadi periferica.

ECG: ritmo sinusale 78 bpm
PR 133
QRS 84
Qt 332
QTC 365
Nei limiti la ripolarizzazione ventricolare.

PA : 110/70 mmhg

ECO: nei limiti ascendente (3,2 cm) atrio sinistro di dimensioni conservate (2,7 cm)
Ventricolo sinistro di dimensioni cavitarie conservate ( dtd 4,5 cm ) normale la funzione contrattile del ventricolo sinistro ( FE 65% S ). Sezioni destre nei limiti.
Al color doppler : minimo rigurgito tricuspidalico con valori PAPs nei limiti.
Normale E/A.

Grazie
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Il suo cuore non presenta problemi. Anche l'intervallo QT è normale.
Si tranquillizzi.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Grazie mi pareva il