Valori pressori

Buongiorno,

a volte mi capita di misurarmi la pressione e stamattina ho fatto colazione con un succo di frutta e una ciambella oltre a qualche biscotto e subito dopo mi sono misurato al pressione che era 120 84..

Non sono fumatore, ho 39 anni e vado in palestra anche se per un problema muscolare sono fermo da 2 settimane...

La pressione è ok?

Saluti e grazie in anticipo
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
La pressione è ok, ma va misurata prima e non dopo colazione e dopo qualche minuto di relax in poltrona.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica