Ansia oppure altro?

Buongiorno,premetto che sono una persona molto ansiosa,e 2 anni fa soffrivo di attacchi di panico,ogni tanto capita ancora di soffrirne ma molto più di rado. Essendo che due anni fa stavo molto male ,mi feci un elettrocardiogramma perché avevo sempre il battito accelerato per l'ansia giustamente , ma risultò che stava tutto bene, sOno due mesi che mi sento molto sotto stress e tra qualche attacco di panico ho mancanza d'aria continua stanchezza che voglio continuamente dormire, giramenti di testa, e mancanza d'aria ,e come sentissi un leggero fastidio al petto,non so se sono ancora le mie paranoie ma sono preoccupata, premetto che sono fumatrice,10 sigarette al giorno e non faccio una vita molto attiva dato che sto sPra stanca non ho mai voglia di fare nulla ...
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non posso ovviamente che consigliarle di smettere di fumare e di affidarsi ai consigli di uno psicoterapeuta. Noi cardiologi non possiamo esserle di alcun aiuto.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica