Negli ultimi 8 mesi ho eseguito emocromo completo,colesterolo,tiroide transaminasi,psa

Gentile Dottore,a volte mi succede che a riposo ho i battiti a 55/57.Negli ultimi 8 mesi ho eseguito emocromo completo,colesterolo,tiroide transaminasi,psa ferritina,urine completo tutto ok,Ho eseguito pure ecocolor cardiaco ed ecg,tutto ok,dice bradicardia sinusale,non fumo e cammino 4/5 km al giorno,cosa ne pensa?Grazie e buona giornata.Dimenticavo,pressione 130 82.
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 137
Complimenti, tutti i parametri da Lei riportati evidenziano che Lei gode di ottima salute.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD