Tachicardia nel sonno

Salve dottori sono un ragazzo di 32 anni allora io ho fatto un ablazione nel 2013 x una tachicardia sopraventricolari fino a poco tempo fa stavo bene nn ho avuto episodi di tachicardia ora è un periodo di tempo che quasi tutte le notti mi sveglio e mi parte la tachicardia di pochi secondi mi sento mancare il respiro ho fatto l holter settimana scorsa è nn è risultato niente Solo un run di 9 battiti sopraventricolari il cardiologo dice che nn ho niente però x me è invalidante svegliarmi sempre la notte con questo episodi di tachicardia . Volevo un vostro parere grazie x un eventuale risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Ritengo che se sono state documentati episodi di salve di sopraventricolari lei potrebbe giovarsi di una terapia antiaritmica, dato che queste sono sintomatiche

Ne parli con il suo cardiologo

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Si sono state documentate nel holter il run di 9 battiti. Come mai si innescano solo durante il sonno? Potrebbe essere una recidiva del ablazione?