Infarto o aritmia

Salve, le scrivo per conto di mia sorella che ha 16 anni.
Lei soffre di attacchi di panico ed è ipocondriaca e altre cose.
Da una settimana dice che ha dolori al petto, che si sente bloccata sotto la gola e in mezzo ai seni.
A volte le viene la tachicardia di punto in bianco e poi piano piano passa..
Non so più cosa fare, l'ho portata due settimane fa da un cardiologo il quale gli ha fatto una visita e l elettrocardiogramma e lui dice che non c'è nulla.
Solo che lei pensa che l elettrocardiogramma dato che dura un minuto può non riscontrare i problemi come aritmie.
Secondo lei?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Qualche giorno fa le avevao gia' risposto.
Sono disturbi tipici dell'attacco di panico la cui terapia non puo' certo basarsi sul solo Xanax.
Chieda un consulto qui sul sito ai Colleghi Psichiatri.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso