Ho già fatto vari holter che hanno diagnosticato extrasistole benigne e soprattutto nell'ordine
Salve...ho scritto un annetto fa causa extrasistole. La situazione era migliorata ma oggi ho deciso di giocare a beach e sotto al sole e ho avuto un extrasistole poco dopo aver iniziato. Ho proseguito a giocare ma ho avuto troppa tachicardia e ho smesso. Il problema è che continuo a sentire extrasistole, un battito strano anche se mi sento bene sono solo estremamente preoccupata. Non riesco a farmele passare..e sono tentata di andare al pronto soccorso... Ho già fatto vari holter che hanno diagnosticato extrasistole benigne e soprattutto nell'ordine di 15 circa al giorno. Un evento come questo mi era capitato un anno fa ma in misura minore... Sono spaventata!quando mi devo preoccupare?
15 al giorno sono delle sciocchezze.
Un cuore sano ne puo avere a migliaia
Arrivederci
Un cuore sano ne puo avere a migliaia
Arrivederci
Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso
Utente
Sì che 15 fossero una sciocchezza lo sapevo... Ma oggi sembra non accennino a fermarsi, soprattutto se sto seduta... è quello che mi preoccupa. La ringrazio comunque della solerte risposta
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 994 visite dal 11/08/2018.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Aritmie
Cos'è un'aritmia cardiaca? Fibrillazione atriale, extrasistoli, tachicardia: scopri quali sono le alterazioni del ritmo cardiaco e come trattare le aritmie.