Ho già fatto vari holter che hanno diagnosticato extrasistole benigne e soprattutto nell'ordine

Salve...ho scritto un annetto fa causa extrasistole. La situazione era migliorata ma oggi ho deciso di giocare a beach e sotto al sole e ho avuto un extrasistole poco dopo aver iniziato. Ho proseguito a giocare ma ho avuto troppa tachicardia e ho smesso. Il problema è che continuo a sentire extrasistole, un battito strano anche se mi sento bene sono solo estremamente preoccupata. Non riesco a farmele passare..e sono tentata di andare al pronto soccorso... Ho già fatto vari holter che hanno diagnosticato extrasistole benigne e soprattutto nell'ordine di 15 circa al giorno. Un evento come questo mi era capitato un anno fa ma in misura minore... Sono spaventata!quando mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
15 al giorno sono delle sciocchezze.
Un cuore sano ne puo avere a migliaia

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Sì che 15 fossero una sciocchezza lo sapevo... Ma oggi sembra non accennino a fermarsi, soprattutto se sto seduta... è quello che mi preoccupa. La ringrazio comunque della solerte risposta