Aritmia e palpitazioni

Buongiorno gentili dottori.Mia figlia di 27 anni è da un pò di tempo che accusa palpitazioni come un tonfo al cuore ma solo quando è a riposo.Da piccola le era stato diagnosticato un soffio innocente.Devo dire che lei è una persona molto ansiosa.Circa un mese fa era davanti la televisione e ha iniziato ad avere un capogiro con sensazione di svenimento.Non ha fiato corto o altri sintomi.Ha fatto l'Holter ed è risultato questo."La paziente ha riportato episodi lievi di palpitazioni a riposo,ECG mostra ritmo sinusale con eventi isolati di battiti cardiaci ectopici(568).Episodi di artmia sinusale e tratti di bigenismo."Sono un pò preoccupata,è pericoloso tutto questo?Mia figlia purtroppo non abita in Italia ma vive a Londra.Grazie per una vostra risposta.Distinti saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
È un holter perfettamente normale.
Dica a sua figlia di stare lontana da caffeina, teina energy drink ed ovviamente dalla nicotina

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore,molto gentile per la sua risposta.