Dolore al petto dopo sforzo

Salve ,ho 27 anni e gioco a calcio da 20 anni ultimamente dopo grandi sforzi fisici incomincia a farmi male il petto e i denti (due in particolare) però ho fatto visita medica sportiva ed ecocolordoppler risultato tutto nella norma,cosa può essere?premetto che alla visita L unica cosa che mi è stata detta e che a riposo ho i battiti a 47 al minuto...grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
La frequenza bassa e' fisoologica con la sua attivita' spoprtiva.
facendo sport avra' sicuramente eseguito test da sforzo ogni anno: con che risultato? sullo scalino o con il cicloergometro?

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Tutto a posto i test,mi è stata passata la visita senza problemi...ho fatto lo scalino alla visita e tutto apposto
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Quindi smetta di preoccuparsi

Arrivederci