Pressione bassa , stanchezza

Buonasera , ultimamente soffro di stanchezza e pressione bassa ; diciamo che la pressione bassa l'ho sempre avuta ma non mi ha mai dato alcun fastidio, ultimamente però mi sento sempre stanco e con la testa vuota e la pressione si aggira verso i 103/70 o 103 /60 , salendo poche volte verso 110 , il minimo registrato per ora è stato 99/65
Cosa potrebbe essere? Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Le ho risposto più volte.
I valori pressori che lei indica le garantiscono una più lunga durata di vita.
Beva almeno due litri di acqua al di e mangi piu salato

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso