Battiti strani soprattutto dopo attività fisica

buonasera,
sono una ragazza di quasi 22 anni, e da 2- 3 settimane ho frequenti extrasistoli, o almeno penso, e battiti strani. sono una persona ansiosa e soffro di attacchi di panico (che normalmente mi danno una tremenda sensazione di infarto imminente) da poco più di due anni, che sto curando con una terapia.
da un po' di tempo però ho notato questo manifestarsi di tachicardia, pressione al petto e extrasistoli molto più frequentemente e oggettivamente fastidiose del solito, soprattutto quando faccio movimento anche minimo. potrebbe essere qualcosa di serio, legato a qualche problema di salute reale, oppure, considerando che sto attraversando un periodo di forte stress a causa di seri problemi familiari da due mesi a questa parte, una semplice manifestazione di ansia generalizzata più forte delle altre?
grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Penso anche io che siano problemi ansiosi
Se dovessero continuare questi sintomi programmi un holter cardiaco e se le,facesse piacere ce ne comunichi il risultato

Arrivederci

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso