Insufficienza mitralica e tricuspidalica

salve due settimane fa dopo ultimo controllo fatto tre mesi fa e ripetuto appunto due sett fa tramite ecocardio ecg e visita cardiologica il cardiologo giustamente si e preoccupato perche sapendo gia che ho una insufficienza mitralica e tricuspidalica di grado 1 con tendenza a grado 2 in futuro mi ha detto che e tipo genetico metabolico e cronico e mi ha detto pure di stare attento a certe attivita quotidiane la mia domanda é questa insufficenza mitratica e tricuspidalica che rischi corro ? specialmente che poi viene la stagione invernale
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Lamindufficienza mitealixa di tipo uno con tendenza due è meravigliosa!

Come cardiologo ha un comico?

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2020
Ex utente
il cardiologo mi ha detto in futuro non ora ha specificato che ce un piccolo difetto genetico al momento faccio un po di camminate fuori giusto x essere attivo io vorrei sapere i rischi che uno corre unica cosa che ogni tre mesi debbo fare i regolari controlli