Intorpidimento debolezza generale

Buonasera dottori. Questa sera mi è arrivato il ciclo mestruale ma ha faticato parecchio ad uscire e quindi ho avuto forti dolori es ho preso 13 gocce di Novalgina che però mi hanno fatto poco e niente. Mi metto a letto per dormire, molto stanca per aver camminato tanto durante il giorno (faccio la dog Sitter), e mi capita una cosa stranissima: un senso di intorpidimento massiccio tanto che riuscivo a muovere a fatica il braccio e anche parlare mi sembrava faticoso. Inoltre avevo una sensazione di cuore strano e di angoscia opprimente. Mi è subito venuto da pensare ad un infarto e mi sono spaventata molto. Possibile sia tutto dovuto ai dolori mestruali o devo fare un ecg? Grazie mille e cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Il cuore non ha niente a che fare con i sintomi che lei descrive.
Potrebbero essere legati all effetto della novalgina

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2019
Ex utente
Grazie mille dottore. Le prossime volte proverò ad assumere un farmaco più pertinente per i dolori mestruali allora. Cordiali saluti