Tachicardia notturna

Salve, soffro di ansia ma un mese fa circa mi è capitato di avere una tachicardia notturna molto forte che mi ha fatto slittare dal letto. Il tutto è passato in 5/10 minuti. Da quella notte , tutte le notti le ho vissute con angoscia e mi è capitato altre 2 volte. Solo una volta ho avuto modo di misurare il battito durante questi attacchi di panico (si spera sia panico) e il battito aggirava sui 170. Ho effettuato un elettrocardiogramma lo scorso giorno , ma ho visto il medico che mi ha un po' sottovalutato , dando per scontato che fosse ansia. Tutto il tempo, infatti , mi aorlava di ansia e basta ancora prima di effettuare l'ecg. L'ecg è risultato buono , e mi ha scritto sindrome ansiosa , ma mi chiedevo se è necessario che io effettui anche un eco e cosa evince dall'ecg. Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Penso anche io che lei abbia de8 noto eli problemi di ansia , da curare con uno specialista e non da subire passivamente.
Programmi tuttavia un Holter

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso