Il mio dottore ha detto ke sono giovane

Buongiorno volevo chiedere una domda ke mi assila da tanto e da giorni di piu soffro di attacchi di panico ansia sono ipocondriaca ho fatto holter per exstrasistole dall tracciato holter e venuto fuori.. ritmi sinusale pertutta la durata tendenzialmente tachicardico ma sinusale con fc media 92 bpm fc min 172 bpm max 57 bpm si segnala erroneo riconoscimento alla valutazione automatica di semplice tachicarria sinusale come episodi di tsv noj pause patologiche ne fasi badicardia critica 9exstrsistolr ventricolari isolate assente exstrasistolia sopraventricolare non alterazioni della ropolarizzazziobe indicatice di ischemia inducibile in occasione deu molteplici non si evidenza alcun anomalia masolo tachicardia sinusale.. il mio medico mi ha fatto fare ecocardiogramma e edopller ariposo non so xke io hopaura di sto cuore ke si fermi a un momento all altro ke avro infarto ho dolori al petto avolte con mancanza respiro ecg fatto una sett fa in ps nulla il mio dottore ha detto ke sono giovane per qst battiti il cuore si stanchera esmettera di batteere prendo qlualke goccia xanax ma hopaurq ke mi facciano male al cuore.. non so piu che pensare.. PS ho dolori allo stomaco non so se exstrasistole siano x queste ma prima edurante il ciclo sono piu frequenti..spero una vostra risposta mi tranquullizzi grazie..
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Ha un holter normale.
Non vedo motivo di preoccupazione

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ma perche sento queste exstrasistole e i battiti accelerati magari muoio di cuore non so se lei cardiologo dici che va bene allora mi tranquillizza..
[#3]
dopo
Utente
Dottore buongiorno e buon natale volevo chiedere l holter come lei detto va bene ma le fitte che ho nel seno sintro e dolore sotto il seno inparte mezzo e schiena con battiti alti sono collegati al cuore perche io da ansiosa ho paura dell infarto cn queste fitte dolori grazie dottore sono preoccupatissima hopaura un suo consiglio mi aiuta..
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Sono dolori intercostali
Odio ripetermi.
Prenda un banale antiinfiammatorio

con questo la saluto

buon natale
[#5]
dopo
Utente
Dottore buongiornoo volevo chiederle a distanza di mesi cioe novembre l holter a me sembrano ke le exstrasistole siano cambiate e peggiorate puo essere dottore?grazie
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Non penso
Ma se questo fosse il suo dubbio ripeta L holter così vediamo

La saluto
[#7]
dopo
Utente
Grazie dottorebMa se dovesse essere sono non gravi ancora o si aggravano?
[#8]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Ma smettiamola di dire sciocchezze
La saluto