Poi fatto ablazione e ecg alle dimissione hr 51

Bungiorno , prima di tutto ringrazio in anticipo per la risposta , il 2 di ottobre ho fatto la seconda ablazione , questa volta in radiofrequenza ( volta precedente Crio ) e questa volta sono in ritmo dal 2 di ottobre , me extrasistole e battito regolare ..consideri che in 4 anni ho sempre sentito il battito irregolare , sia durante i vari holter prolungati che ho fatto che vari ECG .. da agosto 2018 , sotto consiglio medico , ho iniziato con Amiodarone da 100 , ma con nessuna cambiamento a riguardo .. nel contempo assumevo anche se escitalopram è per mia tranquillità ho fatto ECG per il QT , sia con solo ecitalopram che durante l’assunzione dell’amiodarone 100.. il 15 maggio ( HR 68 QT 404 , QTC 430 ) , il 12 giugno HR 63 QT 418 QTC 428 ) .. poi fatto ablazione e ECG alle dimissione HR 51, QT 459 , QTC 423 .. premetto che ho cuore sano visto anche con risonanza cardiaca etc.. vengo dimesso con anticoagulante e amiodarone .. da iniziò dicembre , sotto consiglio medico non assumo più amiodarone è ormai sempre sotto consiglio medico sto riducendo escitalopram ( ora prendo mezza pastiglia 2 volte a settimana , da settimana prossima 1 pastiglia 1 volta a settimana poi stop ) .. ieri ho fatto ECG e di seguito i valori : HR 63 , QT 440 , QTC 451, PR 132 ms , QRS 118 ms ,ritmo sinusale , conduzione AV normale. Ripolarizzazione nella
Norma . L’ecg L’ho fatto in Farmacia .. da prassi ospedaliera dovrò fare un ECG a febbraio è un holter prolungato ad aprile ( 1 mese di holter ) .. dopo di che se tutto ok controllo 1 volta l’anno .. visto che come penso possa emergere sono diciamo “un po’ “ ansioso .. volevo sapere se posso stare tranquillo .. ho scritto ancora a lei perché dietro suo consiglio ho fatto ablazione e sono contento perché da quasi 3 mesi battito perfetto .. un sogno visto o 4 anni e mezzo passati tutti i giorni con fibrillazione parossistica ... grazie e buon anno Dottore
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Lei risulta guarito .

Ne sono felice

Buon 2019, con tutto il cuore

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore GRAZIE .. non ci sono
Parole per la sua bontà .. Le auguro anche io un buon 2019 .. volevo anche ringraziarla per il vs. Impegno nelle risposte e al sito che ci permette di poter segnalare le ns. problematiche , dubbi .. perché non è scontato .. e un grazie sincero è io minimo che possiamo
Fare ..
saluti
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
È un lavoro difficile è meraviglioso quelli che facciamo noi Colleghi
Lei ,con le sue parole , ha fatto il
Migliore complimento che Medicitalia potesse ricevere
Ne sono orgoglioso

GraZie.
Ora si rilassi e si diverta
Buon 2019 di cuore ...