Paura di giocare a calcio per morte improvvisa

Salve la contatto perché oggi ho una partita di pallone e sono anni che non gioco a calcio il motivo di questa consultazione e perché ultimamente si sentono così tanti casi di morte improvvisa sul campo e quindi ho paura che se vado a giocare succede la stessa cosa anche a me attendo in una vostra risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Purtroppo sì muore in ogni luogo...scuola, discoteca, strada, casa....

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Quindi dottore posso stare tranquillo la ringrazio del disturbo
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Come tutti.
Ha un rischio d8 morte improvvisa come quello dei miei figli...bassissimo ma ovviamente non zero.

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille dottore
[#5]
dopo
Utente
Dottore scusate sono appena tornato dalla partita ed è stato molto bello tornare a giocare dopo 5 anni ma quando stavo giocando mi e venuto un dolore fortissimo in petto e tutt ora ce l ho ancora come mai ??
E possibile perché ho corso avanti e indietro per tutta l ora senza mai fermarmi ??
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Sono dolori muscolari
Arrivederci
[#7]
dopo
Utente
Grazie mille dottore c è il petto mi bruciava e mi faceva male ora e passato solo e rimasta la tachicardia
[#8]
dopo
Utente
Dottore mi scusi un mio amico mi ha fatto uno scherzo io stavo giocando all improvviso e venuto alle mie spalle di nascosto e mi ha fatto mettere molta paura.
E normale che in petto mi sono sentito come una scossa elettrica durante la paura ?? Subito si è tolta ora
In più si può morire così??
[#9]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Ma lei ha davvero 20 anni?
Si comporta come un bimbetto....

Lasci perdere

Arrivederci
[#10]
dopo
Utente
Mi Scusi per la domanda stupida
[#11]
dopo
Utente
Dottore mi scusi e una cosa urgente all improvviso ho avuto una continuitá velocissima di battiti nel collo sono andato a contare i battiti del cuore non corrispondevano a quelli presentati che cos è mi devo preoccupare??
In poche parole ho avuto delle pulsazioni continue nel collo Che non corrispondevano col mio battito del cuore com é possibile e che sará??
[#12]
dopo
Utente
Dottore mi scusi sto da stamattina con certi dolori in petto e dietro la schiena fortissimi come mai??
Però sto da 3 giorni super nervoso e sto mangiando tantissimo
[#13]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Si rivolga ad uno psichiatra .
Possibilmente bravo

Arrivederci
[#14]
dopo
Utente
Dottore mi scusi vorrei sapere solo una cosa io sono un ragazzo molto in movimento infatti faccio palestra , vado per ore in bici e tutt altro la mia domanda è perché questa settimana visto che sto super nervoso non mi sto ne allenando e ne niente ma sto mangiando come un maiale dalla mattina alla sera mica potrebbe venire un infarto così??
[#15]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Lei non Sa cosa sia l educazione , ne’ la grammatica ...ma queste non sono colpe sue.

Rispetto alla sua domanda le rispondo seccamente che è possibile ...rarissimo, ma possibile.

Con questo concluso il mio post.
Visti i termini con cui scrive si rivolga al suo macellaio.

Io non le rispondero certamente più

Cecchini
[#16]
dopo
Utente
Mi Scusi dottore era una domanda non certo per offendere qualcuno
[#17]
dopo
Utente
Dottore mi scusi sto super nervoso mi sta girando la testa e non riesco a controllarmi mi sento sbattere a terra aiuto come e possibile ho paura