Una tachicardia che dura

Salve Cari dottori! Spero tanto di non disturbare e che qualcuno di voi può possa aiutarmi in questo tunnel che non riesco ad uscire. Sono una ragazza di 30 anni,da quando ne avevo 9 soffro di ansia e attacchi di panico. Da circa un anno prendo un antidepressivo,che ahimè non ha fatto grande effetto. La cosa che più mi terrorizza sono;la tachicardia,i battiti ogni giorno,ad ogni ora molto accelerati,più di 150 al minuto. Ho fatto elettrocardiogramma,eco Doppler,analisi del sangue e non c’è nulla! Ma allora cosa è? Posso rischiare un infarto? Per non parlare della derealizzazione,terribile! Aiutatemi! Ditemi che nn sn sola! Perché i medici mi dicono solo che è ansia! Ok! Ma possibile mai che ho una tachicardia che dura da circa 20 anni? Cosa rischio realmente? Rispondetemi per favore!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Gentile Signorina, non so che farmaco lei stia assumendo, ma mi pare che non le faccia molto effetto.
Se e' preoccupata per la sua frequenza programmi un Holter cosi' dimostrera a se stessa di non avere problemi cardiaci

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Caro e gentile dottore,io prendo escitalooram,antidepressivo e lexotan al bisogno! Vorrei che lei da esperto mi dicesse,cosa rischio avendo questi battiti così alti? E soprattutto che durano da circa 20 anni? Si fermerà prima o poi? 150/180 battiti al minuto a me sembrano veramente troppi! E durante il giorno praticamente li ho spessissimo! Trovo sollievo solo se mi sdraio! Non so più che pensare Caro dottore!