Un forte senso d'ansia ed eccessiva sudorazione

Buonasera dottori...vi scrivo in seguito a dei sintomi che avuto un Po strani nella giornata di oggi ho avuto una specie di tachicardia accompagnata da un forte senso d'ansia ed eccessiva sudorazione....poi ho notato anche dei battiti irregolari..mi sono sottoposto 3 mesi fa ad un elettrocardiogramma e non hanno riscontrato nessun anomalia pratico bodybuilding da 5 mesi e mentre mi alleno nn ho mai questi sintomi delle volte ho avuto delle extrasistole però mai come oggi.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Ha delle banali extrasistoli.
Se ha eseguito ECG, ECOCOLORDOPPLER CARDIACO ed ECG sotto sforzo (come chiunque faccia la sua attivita' fisica come lei) e questi fossero risultati negativi non si deve preoccupare
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore mi sono sottoposto ad una semplice Ecg non ho mai approfondito la situazione perché non mi capita spesso...solo delle volte noto che mentre mi alleno mi prende come un senso di svenimento che pero passa dopo un Po.Dopo uno sforzo ho anche un Po di affanno però tutto questo nn mo causa nnt di allarmante passa tutto subito.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Le ripeto che un soggetto che pratichi una attivita' sportiva, specie come la sua deve eseguire quegli esami

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Provvederò ad eseguire questi esami da lei citati comunque mi sono dimenticato di dirle prima che soffro di attacchi panico e ansia....forse può essere anche questa la causa cmq la ringrazio per il tempo che mi ha dedicato Buona serata.