Vedo la gola che pulsa come il cuore

Salve la ringrazio in anticipo per il tempo da lei dedicato!dunque inizio a dirle che sono una ragazza molto ansiosa e ipocondriaca ho 32 anni,solo che da un po’ di mesi avverto durante momenti di stress e affaticamento fisico per via del lavoro che svolgo (gastronomia) una sensazione che il cuore per un istante sembra mi esca fuori dal petto mi lascia un senso di paura perché mi chiedo cosa fosse stato,ma svanisce subito poi anche un giorno lavandomi i denti mi guardavo allo specchio e ho notato la gola esattamente dove si trova la trachea battere come se li ci fosse il cuore,la cosa mi ha causato ulteriore ansia .Adesso la mia domanda è sarà normale? Grazie ancora
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sono banali extrasistoli.
inoltre cio che vede al collo è la normale pulsatilita delle carotidi

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso