Infarto 83 anni

Buongiorno, porto alla vostra attenzione questa situazione. Paziente di 83 anni, ha subito un mese fa un infarto. Dal foglio di dimissioni: infarto con sopraslivellamento del tratto ST, eseguiti ecoclordoppler cardiaco, coronarografia. Era stata programmata l'angioplastica per l'inserimento dello stent ma non è stato possibile inserirlo. Dalla dimissione noto che la voglia è veramente poca, la terapia prevede
Ore 8 applicare cerotto cardiaco, gastroprotettore, cardicor,
Dopo pranzo: cardioaspirin
Ore 20 Torvast e togliere cerotto cardiaco.

La mia domanda è: non essendo stato possibile fare l'angioplastica, quali conseguenze sulla stile di vita avrà?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
la terapia mi pare davvero molto esigua.
Inoltre lei non riporta dati importanti quali quelli della coronarografia , ecocolordoppler cardiaco , funzione renale.

ovviamemte da quel,poco che lei scrive la,situazione è molto grave, considerata anche l eta del paziente

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso